AZIENDA

Elettra Trevigiana S.n.c. viene costituita nel 1972 su iniziativa di due soci fondatori, con l’obiettivo di intraprendere un’attività indirizzata nel settore impiantistico civile.

Dal 1980 l’attività si rivolge verso il settore dell’automazione industriale, acquisendo sempre maggiori conoscenze e  know how tali da permettere di continuare ad investire in questo settore.

Nel 1984 si verifica l’ingresso di due nuovi soci, già dipendenti della società; in tale occasione viene aumentato il capitale sociale. Nel 1985 uno dei soci fondatori si ritira.

Nello stesso anno l’azienda inizia ad applicare sistemi a logica programmabile, con l’inserimento di personale qualificato e strumenti adeguati. Cercando di migliorare l’ottimizzazione del prodotto, viene introdotto l’uso del CAD.

L’obiettivo primario di Elettra Trevigiana S.n.c. nel corso di questi anni è stato ascoltare il cliente e seguirlo nella realizzazione dei suoi bisogni e proporre soluzioni su misura nel campo dell’automazione industriale. Collaborando con i migliori partner del settore, progettiamo e realizziamo prodotti che si distinguono per qualità ed affidabilità data dall’utilizzo dei migliori componenti e delle tecnologie più avanzate.

Con l’impegno di voler garantire una sempre maggior qualità Elettra Trevigiana S.n.c. si prefigge di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001/94.

Elettra Trevigiana con la flessibilità, esperienza e professionalità che la caratterizza risponde e si adatta alle esigenze delle molteplici realtà industriali, fornendo al cliente soluzioni su misura.

No announcements found

EMAIL / WEB

info@elettratrevigiana.com
www.elettratrevigiana.com

TELEFONO / FAX

0438 430491
0438 434060

INDIRIZZO

Via dei Gelsi, 9 – 31010
Godega Di Sant’Urbano (TV)